Accademia DAS Bitonto. <span>Foto Accademia DAS Bitonto</span>
Accademia DAS Bitonto. Foto Accademia DAS Bitonto
Sport a 360°

L'accademia DAS rappresenterà l'Italia alla finale europea del concorso CND

Successo per gli atleti dell'associazione bitontina presieduta da Clelia Caiati

Gli allievi dell'accademia D.A.S. di Clelia Caiati rappresenteranno l'Italia alla finale europea del concorso CND. Il 21 aprile, presso il teatro del Giglio a Lucca, si è tenuta la finale nazionale del concorso CND Italia, durante la quale gli atleti hanno vinto tra oltre 500 partecipanti provenienti da tutta la Penisola, aggiudicandosi l'accesso alla finalissima europea che si terrà l'1, 2 e 3 novembre a Roma.

I posizionamenti sono i seguenti: 1 posto all'unanimità cat. classico gruppi per la coreografia "Sansone e Dalila" danzata da Karol Caiati, Mariapia Cazzato, Serena D'amato e Gabriele Deastis. Primo posto all'unanimità cat. passo a due contemporaneo per Karol Caiati e Serena D'Amato con la coreografia "The other half". Primo posto, con felicitazioni della giuria, cat. gruppi contemporaneo per la coreografia "Follia d'amore" danzata da: Karol Caiati, Serena D'amato, Monica Pansini, Maira Robles, Anna Agherbino, Adriana Gesmundo, Simona Santoruvo, Tamara Annese, Flavia Orlino, Eva Giordano, Eleonora Desantis, Anita Desario, Giulia Marrone e Angelica Fallacara.
  • Scuola di danza Das
Altri contenuti a tema
Danza e corsa nella natura protagonisti del 1° maggio a Bitonto Danza e corsa nella natura protagonisti del 1° maggio a Bitonto I due eventi, la BiTrail e il festival della danza "Città di Bitonto", sono organizzati rispettivamente da Bitonto Sportiva e Accademia Das
Premiazioni per le atlete della scuola di danza Das Premiazioni per le atlete della scuola di danza Das La cerimonia si svolgerà venerdì 8 settembre presso la Sala degli Specchi di Palazzo Gentile
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.