Al Traetta di Bitonto il concerto del Circo Lua

Questa sera, 5 dicembre, un viaggio musicale che guarda alla magia della luna ed al femminile sacro

martedì 5 dicembre 2023 12.10
A cura di Gianluca Battista
Un concerto-viaggio nel tempo che ci invita a vivere il momento presente.

Circo Lua (Circo della luna) è un gruppo di musicisti e artisti che porta musica e spettacolo, canalizzando la magia della luna e del femminile sacro. Un nuovo appuntamento al Teatro Traetta per vivere al meglio l'atmosfera pre-natalizia grazie alla commistione tra musica e tematiche interiori. Un vero e proprio percorso per coinvolgere lo spettatore.

L'evento di questa sera, 5 dicembte, al Teatro Traetta, è di Pheel Balliana e vede la partecipazione straordinaria di Ruane Ballmant, mentre gli arrangiamenti sono curati da Nicola Pannarale. In voce gli stessi Pheel Balliana e Ruane Ballmant, alle tastiere Nicola Pannarale, alla batteria Maurizio Lampugnani, alla tromba Vito Vernì, alle percussioni Liviana Ferri. La parte video è curata da Jokey Giovanni Moretti. Performer della serata sarà Elena.

I biglietti sono ancora disponibili disponibili dal lunedì 4 dicembre alla "Libreria del Teatro" al costo di 10€, con seduta libera. Gli ultimo posti sono prenotabili anche inviando un messaggio al 339 4188806. Sipario alle 21.00.