Albo comunale associazioni, prorogata al 12 febbraio procedura per aggiornamento elenco
A comunicarlo il Comune di Bitonto
sabato 1 febbraio 2025
Prorogato al 12 febbraio 2025 il termine per la presentazione della domanda d'iscrizione o della conferma dei requisiti per l'aggiornamento periodico dell'Albo comunale delle associazioni. Sono interessate le associazioni operanti nell'ambito territoriale chiamate a presentare domanda d'iscrizione, se non già iscritte, o a confermare il possesso dei requisiti richiesti all'atto dell'iscrizione all'Albo.
Si ricorda per le associazioni che non invieranno la conferma è prevista l'esclusione/sospensione dall'Albo. Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il competente Servizio Informatico – Organizzazione e partecipazione attiva del Comune di Bitonto, chiamando il numero 080.3716248 o scrivendo una e-mail all'indirizzo g.mosca@comune.bitonto.ba.it.
Si ricorda per le associazioni che non invieranno la conferma è prevista l'esclusione/sospensione dall'Albo. Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il competente Servizio Informatico – Organizzazione e partecipazione attiva del Comune di Bitonto, chiamando il numero 080.3716248 o scrivendo una e-mail all'indirizzo g.mosca@comune.bitonto.ba.it.