Amministrative, Giuseppe Conte tira la volata a Maria Bufano

La candidata 5 Stelle è in corsa per Palazzo Gentile

sabato 14 maggio 2022
L'11 maggio scorso, il Presidente del M5S Giuseppe Conte ha consegnato ufficialmente la certificazione della lista pentastellata di Bitonto alla candidata sindaca Maria Bufano. L'incontro si è tenuto a Roma, nella sede del MoVimento 5 Stelle, alla presenza della deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero.

«È stato un grande onore - ha raccontato la candidata prima cittadina - incontrare il Presidente Conte. Con lui ho discusso delle nostre proposte per migliorare Bitonto, Palombaio e Mariotto ed è stato bello ricevere pieno sostegno per questa competizione elettorale. Già da domani torneremo a confrontarci con cittadini e associazioni per continuare a raccogliere le istanze per cambiare la città e presentare i nostri progetti».

«Con la certificazione della lista del MoVimento 5 Stelle - sottolinea la deputata Ruggiero - il gruppo di Bitonto ha superato la procedura di rigidi controlli che la nostra comunità, unica nel panorama politico, svolge per scongiurare la presenza di condannati e impresentabili. Oggi è una giornata importante per il M5S Bitonto che con Maria Bufano sindaca vuole portare la novità e il cambiamento in città, superando definitivamente il passato», conclude.