Area giochi di Palombaio: ecco gli orari per tutti i bambini

Bitonto Solidale: «Ora però tutti si impegnino a tutelarla»

venerdì 17 gennaio 2020 6.26
Riapre al pubblico con orari fruibili da parte di tutti l'area ludica dedicata a Pina Vallarelli e ubicata a Palombaio. Ad annunciarlo è il movimento politico Bitonto Solidale che annovera fra le sue fila il delegato sindaco della frazione di Bitonto, Lisa Nuzzo.

«Per tutti i bambini di Palombaio – scrivono Emanuele Cipriani, presidente di Bitonto Solidale e Rosa Labbrino, portavoce per Palombaio del partito - è possibile giocare nell'area ludica di via Manzoni tuttigiorni compresi sabato e domenica in orari adatti alle esigenze delle mamme e dei bimbi grazie al costante impegno dell'Amministrazione Comunale dell'assessore De Palma e del delegato sindaco Lisa Nuzzo».
«Ora, però, tutti i cittadini e frequentatori – è il monito dei due responsabili del movimento - dovranno impegnarsi al massimo per difenderla da chi in passato l'ha resa poco fruibile segnalando tempestivamente ogni anomalia riscontrata al numero del delegato sindaco 3920444811».

Il parco sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 20. Martedì e giovedì sarà accessibile invece dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 20, mentre nel weekend i cancelli resteranno aperti solo la mattina dalle 9 alle 12.