Autorizzazione per due cave per la produzione di inerti calcarei: a Bitonto due avvisi

Si tratta dei progetti di ampliamento di una cava in esercizio in località Bosco Colaianni e di riattivazione e ampliamento di una cava in località Parco Forte

giovedì 27 giugno 2024
Si informa che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 9, comma 2, della Legge Regione Puglia n° 22 del 05/07/2019, sono state pubblicate sul sito web comunale, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Informazioni ambientali" – "Tipo di atto 2": Stato dell'Ambiente, le documentazioni relative al progetto di "Ampliamento di cava in esercizio per produzione di pietra calcarea per inerti in località Bosco Colaianni" (proponente: Robles Inerti SAS di Robles A. & C.) e al progetto di "Riattivazione e ampliamento della cava per produzione di pietra calcarea per inerti in località Parco Forte" (proponente: INERTI SUD SRL).

Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni all'autorità competente entro 30 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi, tramite PEC, all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, indicando nell'oggetto il riferimento PROCEDIMENTO UNICO FINALIZZATO ALL'OTTENIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'AMPLIAMENTO DI CAVA IN ESERCIZIO PER PRODUZIONE DI PIETRA CALCAREA PER INERTI IN LOCALITÀ "BOSCO COLAIANNI" ai sensi dell'art. 9, comma 2, della Legge Regione Puglia n° 22 del 05/07/2019 -Proponente: ROBLES INERTI SAS di Robles A. & C. per il primo progetto e il riferimento PROCEDIMENTO UNICO FINALIZZATO ALL'OTTENIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE ALLA RIATTIVAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA CAVA PER PRODUZIONE DI PIETRA CALCAREA PER INERTI IN LOCALITÀ "PARCO FORTE" ai sensi dell'art. 9, comma 2, della Legge Regione Puglia n° 22 del 05/07/2019 - Proponente: INERTI SUD SRL per il secondo progetto.
I due avvisi integrali sono disponibili in allegato.