Bitonto, partono i mercati natalizi nelle domeniche di dicembre
L’iniziativa di Fiva Confcommercio abbellirà le strade della città il 10 e il 17
domenica 10 dicembre 2023
L'atmosfera natalizia invaderà le strade di Bitonto con l'avvio dei mercati natalizi, pronti a regalare calore e magia durante le prossime domeniche di dicembre.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 10 dicembre, con bancarelle che saranno allestite in via Giovanni XXIII e via Alcide De Gasperi, nelle immediate vicinanze della Villa Comunale. La manifestazione si protrarrà durante la mattinata, offrendo ai cittadini l'opportunità di immergersi in un'atmosfera festosa e scoprire diverse varietà di prodotti.
La seconda tappa di questo incantevole percorso natalizio si terrà domenica 17 dicembre, ma questa volta il mercato si svolgerà in orario serale, regalando a Bitonto un'atmosfera ancora più suggestiva.
Durante queste giornate sarà possibile degustare e scoprire prodotti unici e originali, ideali per regali speciali o semplici coccole da concedersi durante il periodo festivo. L'iniziativa è promossa da Fiva Confcommercio con l'obiettivo di coinvolgere la comunità in un momento di condivisione e festa, promuovendo nel contempo il commercio locale e le tradizioni del territorio.
"I cittadini di Bitonto sono invitati a partecipare numerosi a questa serie di eventi che renderanno il periodo natalizio più magico, portando un sorriso sul volto di grandi e piccini. Preparatevi a vivere l'atmosfera unica dei Mercati Natalizi di Bitonto e a immergervi in un mondo di colori, profumi e tradizioni natalizie!" ha dichiarato Luigi Piepoli, presidente della Fiva Confcommercio.