Cade mentre smonta le luminarie e muore: Confcommercio Bitonto gli dedica l'allestimento

Il cordoglio degli esercenti di via Matteotti, via Larovere, via Traetta e Corso Vittorio Emanuele

mercoledì 11 dicembre 2019 20.25
È caduto da circa 6 metri d'altezza mentre smontava delle luminarie ad Andria morendo sul colpo e per questo la Confcommercio Bitonto ha deciso di dedicargli l'allestimento natalizio della città dell'olio.

È questo il modo scelto dagli esercenti di Via Matteotti, Via Larovere, Via Traetta e Corso Vittorio Emanuele che hanno intitolato le luminarie appena inaugurate per questo Natale a Bitonto a Michele Ciommo. Il 44enne stava lavorando ieri su un mezzo aereo nella città federiciana quando il cestello su cui operava si è ribaltato facendolo precipitare al suolo, senza lasciargli scampo.

«Gli esercenti delle suddette strade – ha spiegato da Confocommercio, la presidente Cristina Lovascio, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia - hanno scelto per quest'anno di addobbare la propria zona con un progetto unico, coordinato e uguale per tutte le strade. L'idea è quella di lanciare un messaggio di coesione, di rete, di collaborazione e quindi di Festa. Questo spirito di cooperazione e di disponibilità professionale, proattiva e reciproca è stata alla base della collaborazione da parte di tutti noi con Michele Ciommo la cui tragedia ci lascia tutti sinceramente rammaricati».