Cerimonia dell'alzabandiera con gli studenti. Le disposizioni dal Comando di Polizia locale

Manifestazione in programma giovedì 6 ottobre

mercoledì 5 ottobre 2022 09.30
Domani mattina, giovedì 6 ottobre, in piazza 26 Maggio 1734 si svolgerà la manifestazione di apertura dell'anno scolastico 2022/2023 con la partecipazione dei militari della Brigata meccanizzata "Pinerolo", che insieme agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado cittadine eseguiranno la cerimonia dell'alzabandiera accompagnata dalle note dell'Inno Mameli.

Per garantire il regolare e ordinato svolgimento dell'evento, il Comando di Polizia locale con l'ordinanza n. 732/2022 ha disposto il divieto di circolazione e sosta con rimozione, per tutti i tipi di veicoli, in piazza 26 Maggio 1734 e nelle arterie ad essa collegate dalle ore 6 alle ore 11 e, comunque, sino al termine della manifestazione. Sono esclusi dal divieto unicamente gli autobus delle linee urbane ed extraurbane del trasporto pubblico.

Inoltre, per consentire l'agevole parcheggio dei mezzi militari a servizio della manifestazione, nella stessa fascia oraria sarà vietata la sosta in una parte di piazza Mons. Aurelio Marena delimitata da apposita segnaletica.