Controlli ad alto impatto nel centro storico: sequestrata droga

Operazione della Polizia di Stato: rinvenuti 300 grammi di marijuana, bilancini e bustine di cellophane

mercoledì 7 febbraio 2018 11.19
Polizia di Stato in campo, perquisizioni domiciliari e personali, sequestro di sostanze stupefacenti: è il bilancio di un blitz ad alto impatto eseguito ieri sera nel centro storico di Bitonto, feudo del clan Cipriano.

La Squadra Mobile di Bari, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto e gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Settentrionale", hanno passato al setaccio la città vecchia, in particolare piazza Accademia degli Infiammati, a pochi passi da via delle Marteri: piazze, androni, ingressi e locali al pianterreno sono stati minuziosamente controllati.

L'azione di contrasto alla criminalità locale ha portato al sequestro di 300 grammi di droga e di materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno appunto complessivamente sequestrato a carico di ignoti 300 grammi di marijuana, rinvenuti in un locale abbandonato, oltre ad alcuni bilancini di precisione e varie bustine di cellophane idonee al confezionamento delle dosi.

Continua, dunque, la risposta ferma, decisa e capace di ridare fiducia a tutti quei cittadini onesti che ogni giorno subiscono una presenza asfissiante della criminalità nella città vecchia di Bitonto. E tutto ciò rappresenta una vera vittoria dello Stato.