Il Comune pubblica il bando per le attività della Settimana Santa

Online il link dove scaricare l'Avviso Pubblico e formulario per comunicare proposte e progettualità

martedì 8 marzo 2022
Dopo due anni di assenza, torna il bando per i Riti della Settimana Santa. Anche quest'anno, come accade dal 2013, l'Amministrazione Comunale invita i soggetti protagonisti degli eventi quaresimali e pasquali a comunicare proposte e progettualità da inserire nel programma unico "Settimana Santa a Bitonto", da realizzarsi a Bitonto, Palombaio e Mariotto tra il 1 e il 15 aprile 2022, attraverso l'Avviso Pubblico pubblicato sul sito del Comune di Bitonto.

L'Amministrazione Comunale di Bitonto, intende valorizzare e promuovere i riti della Settimana Santa ed ogni iniziativa ad essa legata attraverso la realizzazione di un cartellone unico di eventi finalizzato a promuovere una comunicazione/informazione coordinata e integrata degli eventi già organizzati, ovvero da organizzare. Il Comune di Bitonto assicurerà soltanto una opportuna e puntuale promozione e comunicazione degli eventi attraverso la concessione a titolo non oneroso dei luoghi di proprietà comunale, se liberi e disponibili nelle date richieste.

Possono presentare richiesta associazioni, imprese, consorzi, enti, fondazioni, in forma singola o associata, utilizzando lo schema-formulario presente sul sito del Comune. La richiesta deve pervenire tassativamente entro le ore 12.00 di lunedì 14/03/2022, compilata in ogni sua parte e firmata, opportunamente convertita in formato .pdf - tramite mail all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it con l'indicazione del seguente oggetto "SETTIMANA SANTA A BITONTO 2022". In particolare occorre indicare, a pena di esclusione: il titolo della iniziativa, il luogo in cui la stessa dovrebbe svolgersi, se essa preveda il pagamento di un biglietto di ingresso, i giorni e gli orari e una breve descrizione della proposta.