Esce di casa e svanisce nel nulla, scomparsa una 30enne di Bitonto

La ragazza si chiama Raffaella Basile. Non si hanno più sue notizie da Ferragosto

martedì 21 agosto 2018 15.38
È scattato ufficialmente questa mattina a Bari il protocollo relativo alle persone scomparse per quanto riguarda Raffaella Basile, nata a Bitonto il 23 giugno 1988, della quale non si hanno più notizie dalla serata di Ferragosto.

La ragazza, secondo quanto riporta il sito ufficiale della Polizia Locale di Bari dove è stato pubblicato l'avviso di ricerca, come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, si è allontanata volontariamente dalla propria abitazione, a Bari sul Lungomare IX Maggio, verso le ore 22.00 del 15 agosto scorso, senza farvi più ritorno.

«Raffaella Basile è alta 150 centimetri, ha una corporatura robusta, capelli biondi, occhi celesti, carnagione chiara, indossa occhiali da vista ed è affetta da un disturbo psichiatrico». Chiunque, dalle descrizioni caratteristiche, dovesse rintracciarla è pregato di informare tempestivamente la centrale operativa della Polizia Locale di Bari chiamando il numero 080.54.91.331.

Ovviamente si prega chiunque possa avere notizie utili di contattare immediatamente le forze dell'ordine attraverso il 113 (la Polizia di Stato) o 112 (l'Arma dei Carabinieri).