Evade dai domiciliari e lo trovano a casa di una donna. Arrestato

Un 21enne di Bitonto è stato sorpreso dai Carabinieri a Giovinazzo. Ha anche opposto resistenza

venerdì 3 settembre 2021 10.46
A cura di Nicola Miccione
È evaso dagli arresti domiciliari dalla propria abitazione di Bitonto per passare una sera con una donna di Giovinazzo. Un lusso che un 21enne del posto, ristretto nella propria abitazione, non si poteva assolutamente permettere. Il giovane è stato tratto in arresto dai Carabinieri e stato subito trasferito nel carcere di Bari.

La fuga del giovane bitontino, di cui non sono state rese note le generalità, è avvenuta nella serata di lunedì scorso, quando, benché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, s'è recato in un appartamento del centro di Giovinazzo, per stare insieme ad una donna del posto. L'incontro, però, è stato interrotto dai militari della locale Stazione. I due, quando hanno visto le divise, hanno opposto resistenza, mentre il giovane ha anche tentato la fuga.

Vano, però, è stato il suo tentativo. Il 21enne è stato bloccato dai Carabinieri e subito condotto presso gli uffici di via Matteotti dove, sentito il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bari, è stato arrestato per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e trasferito nel penitenziario di Bari.