Feste Patronali: al via il montaggio delle luminarie. Il Comitato chiede pazienza e collaborazione

Interessate le strade del centro cittadino. Torna anche quest'anno 'Adotta un arco'

martedì 8 maggio 2018 8.38
Tempo di preparativi per le Feste Patronali in onore di Maria Santissima Immacolata in programma dal 20 al 28 maggio a Bitonto. In questi giorni partiranno le operazioni per il montaggio di uno degli aspetti più caratteristici e suggestivi di tutte le celebrazioni, le luminarie artistiche che andranno a colorare e abbellire il centro cittadino, quest'anno a cura della ditta De Filippo.

«Ci scusiamo anticipatamente per i disagi alla viabilità cittadina che si verranno a creare – comunicano dal Comitato Feste impegnato nell'organizzazione degli eventi - e invitiamo tutti i cittadini ad essere pazienti e a collaborare per la migliore riuscita delle attività». L'invito è a scegliere percorsi alternativi per evitare di congestionare il traffico del centro città.
Intanto torna anche quest'anno l'iniziativa "Adotta un arco" con cui è possibile sostenere l'organizzazione della Festa e nel contempo promuovere la propria attività. Contattando il Comitato è possibile infatti contribuire alla realizzazione di uno degli archi allestiti lungo corso Vittorio Emanuele in cambio di uno spazio pubblicitario sotto lo stesso arco.