Finiscono fuori strada e fuggono alla vista della Polizia

Sbandano, ma all'arrivo degli agenti scappano. Uno dei due cade in un dirupo, è in prognosi riservata

domenica 8 aprile 2018 14.09
Due 27enni sbandano e finiscono fuori strada, ma scappano all'arrivo della Polizia di Stato, ed uno dei due resta coinvolto in un secondo incidente. È stata una mattinata movimentata quella di oggi a Bitonto.

Alle ore 06.00, in via Angelini, un 27enne al volante di una Saab, perde il controllo del veicolo e, subito dopo la curva, finisce contro un cancello. Le informazioni su quanto accaduto non sono ancora ufficiali, ma al momento dell'arrivo delle volanti del Commissariato di P.S. di Bitonto, i due occupanti dell'auto, entrambi di Bitonto, si sono messi a correre lasciando il mezzo per strada.

Inseguito dagli agenti, uno dei due, dopo aver scavalcato un muro, è precipitato in un dirupo profondo alcuni metri, riportando gravi ferite alla testa. Sul posto sono così intervenuti anche i sanitari del Servizio 118 a bordo di un'ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il giovane all'ospedale San Paolo di Bari per ulteriori accertamenti.

Qui gli è stato riscontrato un trauma cranico, varie escoriazioni e tanta paura e i medici hanno preferito riservare la prognosi. Della ricostruzione della dinamica dell'incidente e dei motivi della fuga dei due 27enni, invece, se ne sta occupando la Polizia di Stato.