Giovani Democratici Bitonto: Nicolò Ventafridda nuovo segretario

Concluso il congresso che ha sancito anche la coesione del gruppo col sostegno compatto a Caterina Cerroni

sabato 8 agosto 2020 9.59
È Nicolò Ventafridda il nuovo segretario della sezione di Bitonto dei Giovani Democratici. A sancirlo il congresso andato in scena negli scorsi giorni negli ambienti della se del del Partito Democratico, la "Pescara", in corso Vittorio Emanuele.

«Un congresso insolito – scrivono dal partito - ad agosto, che di certo non ha trovato impreparati i ragazzi che si sono prestati al massimo per l'organizzazione. Eletto nuovo segretario della sezione locale è Nicolò Ventafridda, futuro studente universitario e Consigliere in uscita al Parlamento Regionale dei Giovani, che ha deciso di sposare la giusta causa e le responsabilità che gli si porranno davanti».

«Nella stessa giornata – si legge ancora nella nota - si è votato anche per la segreteria nazionale, il circolo dei GD di Bitonto si è mostrato coeso nella votazione esprimendo al 100% il sostegno a Caterina Cerroni. A Nicolò, al gruppo che nascerà e a Caterina Cerroni, vanno i nostri più sinceri auguri affinché venga riportata la politica tra i giovani e per i giovani».