Grinta e determinazione portano Nino Schettini alla sesta puntata

Non si è lasciato intimorire dai commenti di Francesco Renga ed è stato protagonista di una bellissima performance

lunedì 29 novembre 2021 07.00
A cura di Federica Monte
Un'altra perfetta esibizione per Nino Schettini nella quinta puntata di All together Now, andata in onda ieri, 28 novembre, su Canale 5.

I dieci concorrenti rimasti si sono sfidati a coppie di due. Nino ha cantato l'intramontabile brano di Fausto Leali Io amo, sfidando Michelangelo, che invece ha cantato A chi mi dice dei Blue. Per soli due punti, il cantante bitontino è riuscito a salvarsi. Nonostante i cambiamenti apportati dai giudici, rispetto al punteggio stabilito dal muro, con 64 punti contro 62 del suo avversario, è riuscito anche questa volta a conquistarsi un posto nella prossima puntata.

Prima della performance canora, ha tirato fuori i denti Nino, che non ha gradito affatto il commento di Francesco Renga durante la scorsa puntata "ho trovato il suo intervento davvero sgradevole. Posso accettare che un giudice mi dica se ho cantato bene o male, ma non mi può dire che sono arrivato al mio limite. Perché il mio limite non lo conosco nemmeno io, figuriamoci chi mi sta di fronte!" ha affermato risentito.

Nino i limiti non li conosce, eppure li supera, rilanciando le sue aspettative e quelle di quanti continuano tutte le domeniche a fare il tifo per lui.