Il 6 agosto in piazza Aldo Moro lo spettacolo “Rossotono Che Sera!”

Lo show, condotto da Valentina Persia con il duo Boccasile  & Maretti, prevede la partecipazione di Antonino e di altri artisti

sabato 3 agosto 2024
Bitonto ospiterà in piazza Aldo Moro l'ultima tappa dello spettacolo live "Rossotono Che Sera!", condotto da Valentina Persia con il duo Boccasile & Maretti. L'evento, in programma martedì 6 agosto, prevede la partecipazione di Antonino, cantante e vincitore di Amici 4, del Premio Lucio Battisti, primo classificato al Festival internazionale della Musica e nel 2022 vincitore di Tale e Quale Show; Alessandro Di Carlo, talento eclettico dagli esordi in "Stasera mi butto talento" a Zelig e Made in Italy, passando per show nei teatri, partecipazioni a film e protagonista del web con Pillole di Follia".

Ci saranno anche Dino Paradiso, attore e comico, volto di Colorado, è considerato interprete della comicità tradizionalista ed all'avanguardia allo stesso tempo, umana e romantica; Tommy Terrafino, talento di Made in Sud, dà vita a personaggi di grande successo come il Vegano, il Barber shop, il Posteggiatore; i Terraross, gruppo musicale che ha il merito di riscoprire e valorizzare la cultura e le sonorità di un tempo, la loro è una musica popolare "che profuma di Sud ". Tra le varie esperienze live e tv si ricorda l'esibizione nell'esclusivo party della pop star Madonna e Le Rivoltelle, rock band tutta al femminile famosa per la riproposizione di classici della musica nazionale ed internazionale degli anni 60/70/80/90 in chiave moderna in un miscuglio di generi come ska, rock e reggae.

Due ore di spettacolo dal vivo con musica e comicità che daranno vita poi alla programmazione nel prime time di Telenorba sabato 17 agosto. Grande novità dell'edizione 2024 dello show è il title sponsor Rossotono, il colore della spesa italiana, azienda della distribuzione organizzata, brand giovane e dinamico che sta conquistando il mercato pugliese. Inizio spettacolo live alle ore 21:00 con ingresso libero.