Il Bar Popolare fra le 10 migliori gelaterie dell’anno

Terza posizione nella prima fase del contest di Gastronauta. Ma adesso serve il sostegno di tutti

martedì 17 luglio 2018 16.19
Doveva riuscire a centrare uno dei 100 posti disponibili su 700 partecipanti per poter accedere alla seconda fase del concorso, ma è andata oltre le previsioni salendo addirittura sul podio. Prima bella soddisfazione per il Bar Popolare di Bitonto, in corsa per diventare "Miglior gelateria dell'anno" nel contest promosso, nella sua quinta edizione, dal Gastronauta, celebre marchio del giornalista, gastronomo e conduttore radiofonico Davide Paolini.

A decretare il vincitore saranno, come da tradizione, gli utenti della rete che dovranno votare la propria gelateria preferita. Dal 3 al 10 luglio gli utenti hanno segnalato la gelateria preferita sul sito www.gastronauta.it. Fino a ieri, alla chiusura di questa prima fase, il Bar Popolare era terzo, dietro a una gelateria piemontese e a un'altra sarda nonostante fossero ben cento i posti a disposizione per superare il primo sbarramento.

Oggi però inizia la seconda fase delle votazioni che decreteranno le 10 finaliste. Al momento la gelateria bitontina è quarta, a una manciata di voti dal podio, ma serve l'apporto di tutti gli amanti di quella che è una vera e propria "istituzione" del gelato, non solo a Bitonto, per ottenere il meritato riconoscimento.
Votare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina del concorso, cercare il Bar Popolare nella lista e cliccare nel "cuore" accanto al nome, poi inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e confermare il voto nella mail che arriva in tempo reale. Si può esprimere un voto ogni giorno fino alle ore 11 del 23 luglio.

>>CLICCA QUI PER SOSTENERE LA GELATERIA BITONTINA