Il campione del Mondo Marco Materazzi domani a Bitonto

Sarà ospite dell'Inter Club Peppino Prisco per promuovere il suo progetto solidale in Africa

martedì 5 settembre 2017 10.30
Dopo Javier Zanetti l'anno scorso, ecco ora Marco Materazzi, anima nerazzurra e indimenticabile protagonista dei magici Mondiali 2006. Sogna come sempre in grande l'Interclub Peppino Prisco di Bitonto.
Sarà una serata benefica esclusiva per gli iscritti del club, pensata in favore della onlus Villaggi dei Bambini di cui 'Matrix' è sostenitore e ambasciatore.
Il ricavato dell'evento, unitamente al contributo degli sponsor, sarà interamente devoluto al sodalizio. Tra i principali propositi del gruppo, quello di favorire l'accesso universale ai servizi di prevenzione sulla salute riproduttiva e di fermare la diffusione dell'Aids in Swaziland, Africa del Sud, paese che registra il più alto tasso al mondo di persone colpite dal virus.
L'evento avrà luogo il 6 settembre, nell'auditorium dell'Itc Vitale Giordano, con inizio alle ore 18,30. I biglietti per i soci, inutile dirlo, sono finiti subito. Immediato il sold out.
Per i presenti sarà davvero una serata assai entusiasmante. Ci saranno infatti diversi premi in palio, dal pallone alla maglia autografata dal campione del mondo. Il più bravo potrà addirittura vincere un posto a tavola con Materazzi. A presto per altre eventuali novità.