Il Movimento 5 Stelle di Bitonto cambia “look”: sabato inaugurazione della nuova sede

Attesi il consigliere regionali Mario Conca e i deputati Masi, Galantino, D’Amato e Ruggiero

martedì 19 giugno 2018 6.58
Una sede tutta nuova per un comitato tutto nuovo. Il Movimento 5 Stelle di Bitonto "cambia pelle" e dopo i recenti addii di alcuni fra gli storici attivisti del gruppo, come Giuseppe Cannito, Michele Savino, l'ex parlamentare Cariello e il candidato sindaco Dino Ciminiello, lascia anche la vecchia sede di via Perrese per trasferirsi in via Cervelli.

«L'ampliata e rinnovata compagine di attivisti del Movimento 5 Stelle di Bitonto – scrivono gli attivisti in una nota stampa - cristallizzatasi nel neo comitato Bitonto5Stelle, si presenta alla cittadinanza tutta invitandola a prendere parte all'agorà che si terrà alle ore 18 del giorno 23 giugno in via IV Novembre, presso la piazzetta antistante la Villa Comunale.
Nell'occasione interverranno i portavoce M5S Mario Conca, consigliere regionale, Angela Masi e Davide Galantino, deputati e Rosa D'Amato, europarlamentare. A fare gli onori di casa la nostra Francesca Anna Ruggiero».
Dopo questo confronto pubblico si passerà all'inaugurazione vera e propria della sede in via Cervelli n.3, attorno alle 20.

«Come sempre – concludono i grillini - siamo presenti per i cittadini e vicini alle loro problematiche».