In giro a Bitonto con coca e marijuana: arrestati due giovani

La Polizia li ha sorpresi in via Crocifisso con 150 dosi pronte per lo spaccio

venerdì 6 dicembre 2019 12.47
Si aggiravano nella zona dell'Ufficio Postale di via Crocifisso con un "carico" assolutamente "eccezionale" e per questo sono stati fermati, perquisiti e tratti in arresto dalla Polizia di Stato.

Sono due giovani bitontini di 22 e 19 anni i soggetti sorpresi ieri sera dagli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

I poliziotti li hanno intercettati durante l'incessante attività di prevenzione e repressione volta al contrasto del traffico di stupefacenti e alla prevenzione di attività predatorie, proprio durante il monitoraggio del pagamento delle pensioni nell'Ufficio Postale di via Crocifisso e il loro atteggiamento sospetto ha subito attirato l'attenzione degli agenti.

Una volta fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 150 dosi tra cocaina e marijuana per un peso complessivo di oltre 200 grammi. Immediatamente per i due giovani è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e sono stati posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.