La dea bendata bacia Bitonto: il Gratta e Vinci regala 100mila euro

Il biglietto fortunato sarebbe stato acquistato in una tabaccheria di via Larovere

martedì 1 agosto 2017 16.09
Ammonterebbe a 100mila euro la vincita che un fortunato bitontino si appresterebbe a incassare dopo l'acquisto di un gratta e vinci nella tabaccheria di Anna Maria Speranza, in via Larovere. A confermarlo è stata l'Agenzia Giornalistica del Mercato del Gioco, che ha rilevato anche che a dare il ricco premio sarebbe stato un biglietto da 2 euro della serie "10X".
«Sono davvero contenta – avrebbe detto l'esercente ad AGIMEG - il vincitore è tornato da noi il giorno dopo per ringraziarci e dirci che gli avevamo regalato proprio una 'bella fortuna'! Sapere di aver contribuito a rallegrare la giornata di qualcuno, soprattutto quando è tuo cliente, fa sempre piacere. Se vincessi io? Da mamma, penserei sicuramente ai miei figli e farei qualcosa per loro!".
«Da inizio anno – spiegano dall'agenzia giornalistica - Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro e sono più di 49 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro».