Lo stilista bitontino Giulio Lovero nel calendario che aiuta la ricerca contro il cancro

Le sue creazioni sulle pagine dell'iniziativa a sostegno della Lilt

lunedì 28 dicembre 2020 7.41
C'è anche lo stilista bitontino Giulio Lovero fra gli artisti chiamati a contribuire alla realizzazione del calendario che aiuterà la ricerca contro il cancro. Uno shooting speciale per celebrare la bellezza femminile a favore di una giusta causa.
L'iniziativa nasce da un'idea della Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo impegnata sia a livello nazionale che internazionale. La location scelta è la sala ricevimenti "Lo Smeraldo", diventata il set del servizio fotografico curato da Vito Bozza, Checco De Tullio e Francesco Ottomaniello.
La bellezza delle modelle è stata invece esaltata per l'hair style da Mariella Galati e Matilda Mezini e per il make up da Sara de Virgilio e tutto lo staff accademico.
Oltre alle creazioni di Giulio Lovero e My Bride Couture, le modelle hanno indossato anche quelle di Lucy & Angy Haute Couture, Marianna Merafina, i gioielli di Enza de Pinto, Roberta Risolo e Michele Paparella; gli accessori di Ottica InVista Giovinazzo.

«L'iniziativa del calendario 2021 "Top Fashion Model" - spiegano dalla Carmen Martorana Eventi che ha voluto ringraziare l'Ufficio Moda Italia - giunto alla quarta edizione, è a sostegno della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori, Sezione Provinciale di Barletta-Andria-Trani presieduta da Michele Ciniero, impegnata nella "LILT for Women, Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno, e vede in copertina le dottoresse dei reparti di oncologia che ogni giorno si adoperano per le donne e non solo».