'Musica...e speranza' il 16 dicembre al Teatro Traetta

L'evento è stato organizzato dall'associazione no profit AiMA. Il ricavato sarà devoluto al Policlinico di Bari

lunedì 13 dicembre 2021
Raccontare, unire, includere: la musica riesce a fare tutto questo, la musica è uno straordinario miracolo. E di miracoli terreni si occupa l'A.iM.a, l'associazione Miracoli dell'Amicizia, che ha organizzato l'evento 'Musica...e speranza', che si terrà il 16 dicembre presso il Teatro Tommaso Traetta di Bitonto.

Si tratta di un tributo musicale realizzato dal cantante Gianluca Devi, che canterà i brani dei cantautori italiani più famosi e amati di tutti i tempi, da Fabrizio De André a Lucio Dalla, sino ad arrivare a Francesco De Gregori e Lucio Battisti. L'evento inoltre sarà impreziosito dalla presenza dell'attore Brando Rossi, noto per la sua presenza storica in Mudù.

L'interò ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia del Policlinico di Bari, l'A.iM.A si fonda, infatti, sul pensiero e sulla spiritualità di San Pio, e che ormai da 7 anni, sul territorio bitontino, aiuta le famiglie bisognose, in modo particolare quelle con problemi oncologici.

L'associazione, inoltre, organizzerà il 28 e il 29 dicembre, il presepe vivente in Via San Giorgio, visitabile dalle 18:00 alle 21:30, per celebrare il Natale.