Nino Schettini vola in semifinale

Puntata tortuosa e combattuta per il cantante ad All together now

lunedì 6 dicembre 2021 13.56
Nino Schettini ha superato la sesta puntata, diventando un semifinalista di All together Now. Questa volta, però, il passaggio del turno è stato davvero sudato. Ben tre le sfide affrontare dal cantante bitontino, ieri sera, su Canale 5.

Nella puntata di ieri sera gli sfidanti hanno gareggiato in tre sfide a tre: il vincitore si qualificava per la semifinale, mentre chi perdeva avrebbe sostenuto una nuova manche composta da tre sfide a coppia.
Anche in questo caso, i cantati vincitori della sfida hanno conquistato l'accesso alla puntata successiva, mentre i tre giocatori rimasti in gara si sono contesi la qualificazione in una sfida nella quale, ovviamente, é stato eliminato il concorrente con il punteggio più basso.

Il nostro Nino Schettini è arrivato sino all'ultima sfida, quella degli spareggianti finali, gareggiando con Gloria e Samir, riuscendo a conquistare la semifinale, grazie alla sua esibizione, in "Don't chain my hearth". Il Muro gli ha consegnato un bell'88, eliminando, di fatto Gloria.

Nella precedente manche, quella delle sfide a due, Gaetano era stato sconfitto da Michelangelo, cantanti il brano My Way di Frank Sinatra. La sua rielaborazione non ha convinto soprattutto Rita Pavone.

Prima ancora, nella prima sfida a tre ha gareggiato con Carola e Samir, ricevendo un punteggio molto basso, 48, sulle note di Un senso di Vasco Rossi