Nuovi buoni spesa: avviso per gli esercizi commerciali di Bitonto

Potranno essere utilizzati dai beneficiari entro il 30 settembre 2022

mercoledì 15 dicembre 2021 14.25
Il Comune di Bitonto intende formare un elenco aperto di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa, che saranno erogati con il nuovo avviso indirizzato alle famiglie in difficoltà economica e non sono in grado di provvedere ai bisogni primari, a causa delle misure legate all'emergenza sanitaria per il Covid-19, .

L'invito è rivolto ai titolari di attività di commercio al dettaglio di beni alimentari e di beni di prima necessità, ovvero farmaci, prodotti medicali e ortopedici, prodotti per l'igiene personale e la pulizia domestica, operanti sul territorio comunale.
Aderendo all'iniziativa, gli esercizi commerciali potranno accettare i buoni spesa che il Comune erogherà nella forma di voucher elettronico, il cui importo sarà caricato sulla tessera sanitaria dei beneficiari.

I buoni spesa potranno essere utilizzati dai beneficiari entro il 30 settembre 2022.
L'adesione va presentata utilizzando la piattaforma SiVoucher (https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php).

Sul sito istituzionale del Comune sarà pubblicato e aggiornato ad ogni nuova adesione l'elenco degli esercizi commerciali accreditati.
L'avviso integrale è consultabile all'albo pretorio online nella sezione "Avvisi comunali" ed è disponibile in allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai n. 0803716203 e 3517011218, attivi nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8 alle ore 14.