Partito Democratico di Bitonto pronto alle elezioni del 25 settembre

Energia, ricerca, lavoro, giustizia sociale, ecologia, alcune delle aree tematiche affrontate durante l’assemblea del 5 agosto

lunedì 8 agosto 2022
Il circolo del Partito Democratico di Bitonto, riunitosi in assemblea venerdì 5 agosto, nel confermare la propria disponibilità a contribuire con un proprio candidato nella lista PD al collegio plurinominale Puglia 2, ha condiviso l'esigenza di focalizzare prima possibile l'imminente campagna elettorale sui temi che gravano sugli italiani.

Questi temi sono stati esaurientemente proposti, discussi, esaminati nelle numerosissime Agorà promosse dal Partito per iniziativa del Segretario Letta.

Energia, Ricerca, Lavoro, Giustizia Sociale, Ecologia, alcune delle aree tematiche.

"Qualcuno insinua che l'impegno politico del PD sia solo concentrato sui patti, gli accordi, le alleanze, i seggi, le liste, non invece sulle proposte per portare l'Italia nel futuro, in Europa e nel Mondo. Chi sostiene ciò, si sbaglia, perché non conosce nemmeno lontanamente il patrimonio intellettuale, politico, amministrativo, attivo e concreto che sta sotto, la sostanza del PD. Al Segretario Enrico Letta e a tutta la Segreteria nazionale, cui va il nostro sostegno e incoraggiamento, rivolgiamo il nostro invito a ripescare dal tesoro delle Agorà, il grande patrimonio programmatico del Partito Democratico e donare a questi giorni l'impulso ideale del popolo democratico" si legge nel comunicato ufficiale della sezione bitontina del PD diffuso alla stampa.