Pinuccio Schiraldi nuovo coordinatore a Bitonto di Fratelli d'Italia

Fiducioso il direttivo provinciale: «Portare il partito a diventare punto di riferimento della destra a Bitonto»

giovedì 6 agosto 2020 11.23
È Pinuccio Schiraldi il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Bitonto. Ad annunciarlo una nota stampa del partito che ha ufficializzato quanto in realtà già ratificato nei giorni scorsi dal direttivo provinciale.
Cancellato quindi il tentativo di costituire, solo pochi giorni fa, un circolo cittadino da parte di Pasquale Tampoia e Salvatore Tassari, che, nel frattempo, ha ripiegato sulla nascente sezione locale della Lega Salvini Premier.
I vertici provinciali, Antonio Distaso e Filippo Melchiorre, hanno invece scelto proprio Schiraldi, vicino fin dai tempi della militanza in Alleanza Nazionale, «a conferma del suo impegno e certi della preziosa collaborazione che potrà apporre nella crescita del partito nella terra degli ulivi», tengono a precisare dal partito.

«Il neo coordinatore cittadino – continua la nota - già nei prossimi giorni, incontrerà iscritti e militanti al fine di poter condividere le linee programmatiche del partito. L'intento è di portare Fratelli d'Italia ad essere il punto di riferimento della destra a Bitonto supportato, altresì, da una squadra che sappia guardare negli occhi la gente».