Scappa dopo un incidente a Bari, denunciato 20enne di Bitonto

La Polizia Locale ha rintracciato il giovane: è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso

domenica 22 agosto 2021 12.02
Ha tamponato un'auto nel centro di Bari, ferendo il conducente dell'altra vettura, ed è fuggito via, dileguandosi, senza prestare soccorso. Per questo un 20enne di Bitonto, individuato e rintracciato, è stato deferito in stato di libertà presso la Procura della Repubblica del capoluogo con l'accusa di omissione di soccorso.

Nel corso della notte scorsa, infatti, a Bari, un incidente stradale si è verificato alla intersezione tra via Calefati e via Manzoni. Nello scontro, uno degli occupanti è rimasto ferito, mentre il conducente dell'altro si è dato alla fuga. A rintracciarlo sono stati gli agenti della Polizia Locale dopo aver ricostruito quanto accaduto: gli agenti, a seguito di mirate indagini conclusesi nella mattinata di oggi, hanno identificato il 20enne di Bitonto, che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Sempre durante la stessa notte, sempre a Bari, c'è stato un altro incidente in via Giovanni XXIII: due auto si sono scontrate frontalmente ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere uno dei passeggeri. Tre feriti sono stati portati in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni.