Tamponamento a catena sulla strada provinciale 231: 4 vetture coinvolte

Traffico in tilt e lunghe code ma nessun ferito grave

martedì 20 marzo 2018 17.49
Si è rischiato il peggio ieri pomeriggio sulla strada provinciale 231 dove un tamponamento a catena ha coinvolto 4 autovetture e mandato in tilt la circolazione sull'arteria stradale per diverse ore.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia di Stato, intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l'area. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 17.30 all'altezza del semaforo di via Abbaticchio e i mezzi coinvolti, un'Opel Corsa, due auto furgonate e un'altra utilitaria, viaggiavano tutti in direzione Bari.

Fortunatamente, nonostante alcune vetture semidistrutte, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale, sono intervenuti anche i mezzi di soccorso per la rimozione dei veicoli impossibilitati a riprendere la marcia.

Lunghe code e rallentamenti si sono registrati per diverse ore sulla strada provinciale 231 a causa delle operazioni di rilievo coordinate dalla Polizia di Stato. Solo in serata la circolazione ha ripreso il suo naturale deflusso.