Torna il Festival Bandistico "Flatatum" dal 22 al 24 giugno

Lunedì 18 la conferenza stampa di presentazione all'interno della Biblioteca "Rogadeo"

venerdì 15 giugno 2018 10.11
Mostre, concerti, spettacoli teatrali e conferenze con illustri ospiti, mescolando tradizione e innovazione. Parte da qui la quarta edizione di "FlataTùm", il festival bandistico della città di Bitonto, promosso dall'associazione musicale culturale "Davide Delle Cese" che avrà luogo il 22 - 23 e 24 giugno prossimi.

Anche quest'anno godrà del co-finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - "Parole e Musica. Dalla Cinquecentina al manoscritto musicale", dal Comune di Bitonto, con il contributo dell'associazione "Delle Cese", della Cooperativa "Ulixes" e di diverse aziendeed attività commerciali del territorio che hanno sposato l'iniziativa.

Il programma delle giornate, i preziosi ospiti, saranno presentati all'interno dellaBiblioteca Comunale "Rogadeo" (via G. Rogadeo, - Bitonto) lunedì 18 giugno alle 11.00, durante una conferenza stampa a cui parteciperanno Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto, Rino Mangini, Assessore al Marketing Territoriale, Vito Vittorio Desantis, Direttore artistico e Angelo Schirinzi, maestro della Grande Orchestra di Fiati "G.Ligonzo" Città di Conversano, con la partecipazione dell'attrice Rossella Giugliano.