Tre date per il mercato straordinario serale a Bitonto e Mariotto

Le indicazioni del Comune per il periodo pre-natalizio

venerdì 10 dicembre 2021 14.04
Sono tre le date concordate da Amministrazione comunale e associazioni di categoria per i mercati straordinari serali di merci varie nel periodo natalizio: 12 e 19 dicembre a Bitonto, 16 dicembre a Mariotto.

LE DATE
Domenica 12 e domenica 19 dicembre il mercato si svolgerà dalle ore 16 alle ore 22 lungo via Pasquale Centola, via De Gasperi e viale Giovanni XXIII nel tratto compreso tra via Centola e via Dante.
Giovedì 16 dicembre, sempre dalle ore 16 alle ore 22, il mercato nella frazione di Mariotto sarà ospitato in piazza Roma, interessando le canalizzazioni che da via Traetta portano a via Cimabue.

LA VIABILITÀ
Nelle tre giornate di svolgimento dei mercati straordinari di Natale, la Polizia locale (ordinanza n. 990/2021) ha istituito il divieto di circolazione e sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 14 alle ore 24.
A Bitonto il divieto riguarderà via Centola, viale Giovanni XXIII (tratto compreso tra via Centola e via Dante), via De Gasperi e le strade laterali, che conducono alla zona occupata dal mercato.
A Mariotto il divieto interesserà piazza Roma con riferimento alle canalizzazioni che da via Traetta portano a via Cimabue.
Per consentire la regolare installazione delle bancarelle sono previste, inoltre, specifiche operazioni di pulizia e la rimozione di tutti i contenitori per la raccolta dei rifiuti nelle zone che ospiteranno gli operatori commerciali.