Via Nenni, sopralluogo di Abbaticchio e del presidente Arca Puglia

Illustrati i lavori di riqualificazione del quartiere

martedì 30 maggio 2017 9.35
Un sopralluogo per spiegare come cambierà la zona. Il Sindaco Michele Abbaticchio, candidato sindaco alle elezioni amministrative di giugno, accompagnato dal Presidente di Arca Puglia, Giuseppe Zicchella, ha incontrato in via Nenni i cittadini per illustrare i lavori di riqualificazione del quartiere che partiranno a luglio. In particolare, saranno costruiti 14 appartamenti popolari, da assegnare con bando comunale, ed un parco giochi per famiglie.

Gli interventi si inseriscono nel piano di riqualificazione della città che ha coinvolto in questi anni tutti i quartieri, con una particolare attenzione verso le periferie e le aree a rischio.

"Ringrazio il Presidente di Arca Puglia e tutto il management per l'importante presenza a Bitonto, che testimonia come gli investimenti e gli interventi promessi siano pronti a partire - ha dichiarato il Sindaco Abbaticchio -. Via Nenni sarà quindi interessata da nuovi servizi dopo quelli nati grazie al lavoro della giunta Pice e al nostro Piano "Rigenera 167", che ha portato sia a individuare il gestore di tanti beni pubblici abbandonati che a garantire investimenti di oltre due milioni di euro per attrezzature sportive e aree ludiche e per famiglie. Sarà questo il metodo che intendiamo portare avanti anche per tutte le altre zone periferiche della città", ha concluso Abbaticchio".