Ancora un pareggio per il Bitonto. Contro il Martina finisce 0-0

Un punto importante per la squadra dei tecnici Modesto e Santoruvo

lunedì 15 gennaio 2024
Secondo pareggio consecutivo per il Bitonto, che rimedia un punto importante dalla trasferta di Martina Franca. I biancoazzurri di mister Pizzulli provano a riscattare la sconfitta di Manfredonia, ma devono accontentarsi di un pari a reti bianche contro i neroverdi. L'azione più pericolosa del match si registra attorno al 30' della prima frazione di gioco con la conclusione di Palazzo, che nel cuore dell'area di rigore impegna tenta di superare Pirrò.

Nella ripresa, il Martina è subito pericoloso: Baglione entra nell'area piccola, ma a pochi metri da Diame non è celere e i padroni di casa dissipano un'allettante azione da gol. Al 9' Bonanno viene lanciato a rete da Baglione, però il suo tentativo termina di poco al lato. Serie di cambi attorno alla metà del secondo tempo, ma senza l'effetto sperato. Attorno alla mezz'ora, il Martina prova nuovamente a rendersi pericoloso dalle parti di Diame: nulla che possa impensierire la difesa neroverde. Al "Tursi" , dunque, la contesa termina 0-0.
MARTINA CALCIO: Pirrò, Nikolli (dal 32' st Perrini), Rizzo (c), Baglione (dal 21' st Ievolella), Palermo, Bonanno (dal 32' st Tedesco), Virgilio, Silletti, Langone (dal 21' st Piarulli), Pinto, Mancini. A disp.: Figliola, Dieng, Tuccitto, Albanese, Filippi Filippi. All.: Pizzulli
BITONTO: Diame, Gianfreda, Tangorre, Gomes, Muscatiello, Mollica (dal 46' st Rotondo), Fioretti, Prinari (dal 24' st Coppola), Figliolia (dal 46' st Chacon), Palazzo (c), Zugaro (dal 46' st Aprile). A disp.: Bellavista, Stasi, Grumo, Stragapede, Alba. All.: Modesto
ARBITRO: Sfaffiotti di Como.
AMMONITI: Langone, Palermo, Rizzo (M); Fioretti, Palazzo, Prinari, Gianfreda, Mollica, Zugaro, Figliolia, Muscatiello (B).
RECUPERO: 1' pt; 5' st.