Bitetto è il nuovo allenatore del Bitonto. In neroverde arrivano Vicino e Lacassia

La squadra si prepara alla sfida odierna contro l'Arboris belli

domenica 27 ottobre 2024
Debutterà ufficialmente questo pomeriggio, domenica 27 ottobre, il nuovo allenatore del Bitonto Francesco Bitetto. Il trainer, classe 1969, da calciatore ha militato in diverse squadre dell'interland barese e non solo. Comincia la carriera di allenatore a Martina Franca nel 2011, per poi approdare anche sulle panchine di Bisceglie, Unione Calcio, Barletta, Nardò e Molfetta, suo ultimo club in Serie D nel 2023.

Il nuovo tecnico, che ha già diretto i primi allenamenti dei neroverdi, guiderà Aprile e compagni nel match interno contro l'Arboris Belli, in programma presso lo stadio "Palmiotta" di Modugno alle ore 16 di oggi.

Nel frattempo, la società del presidente Antonello Orlino ha presentato i due nuovi acquisti: Paolo Vicino e Vito Lacassia. Il primo è uno tra i più esperti portieri della categoria. Cresciuto nel settore giovanile professionistico del Lecce, Vicino si è distinto soprattutto nella sua Gravina in Serie D, prima di approdare quest'estate al Canosa. Per lui l'esordio in neroverde è stato alquanto sfortunato, a causa di un infortunio muscolare contro il Corato.

Per Vito Lacassia, invece, si tratta di un ritorno in neroverde. Bitontino nel sangue, il difensore centrale Lacassia - ex Fidelis Andria, Barletta e Team Altamura -, dopo un grave infortunio al ginocchio, ha deciso di ripartire dalla sua città ed è pronto a rimettersi in gioco.