Bitonto, De Luca recrimina. Squadra al lavoro per la sfida di Marigliano

Ordinanza del Comune campano: trasferta vietata per i tifosi neroverdi, solo 100 spettatori ammessi

giovedì 9 dicembre 2021 18.47
A cura di Vito Troilo
«Ho ancora negli occhi il gol fallito da Santoro a inizio ripresa». Claudio De Luca, tecnico del Bitonto, ha espresso soddisfazione per la prova della sua squadra al cospetto della battistrada Audace Cerignola nel big match del turno infrasettimanale del girone H di Serie D. «Sono contento di come abbiamo tenuto testa agli avversari nonostante le numerose assenze» ha aggiunto. Quanto alla classifica, il trainer neroverde è categorico: «Siamo tutti lì, è inutile pensarci più di tanto. Una vittoria ci avrebbe rilanciato ma adesso dobbiamo pensare subito alla prossima gara».

Il Bitonto, domenica 12 dicembre, renderà visita alla Mariglianese. La limitata capienza dello stadio "Santa Maria delle Grazie" di Marigliano, ridotta ad appena 100 posti, impedirà l'apertura di un settore ospiti secondo quanto disposto da un'apposita ordinanza del Comune campano.

«Invitiamo i tifosi a non muoversi in alcun modo verso Marigliano in quanto non sarà possibile accedere all'impianto» hanno fatto sapere dalla società bitontina.