Bitonto in Sardegna per strappare il terzo posto

Le neroverdi chiamate a vincere sul campo del Sassari. Marcio Santos è fiducioso. Out Taina Santos (squalificata) e Lucileia (non al meglio). Fischio d'inizio alle 16

domenica 24 aprile 2022 8.59
A cura di Vito Troilo
Tutte in campo alle 16. L'ultimo turno di stagione regolare nel massimo torneo femminile di calcio a 5 andrà in scena, come da tradizione, in concomitanza. Il neopromosso Bitonto è in Sardegna per giocarsi fino in fondo l'opportunità di chiudere al terzo posto in classifica e godere di un accoppiamento nei quarti di finale dei playoff scudetto (1-8 maggio) con il vantaggio della gara di ritorno tra le mura amiche. Il tecnico Marcio Santos dovrà rinunciare alla squalificata Taina Santos e a Lucileia, rimasta a casa perché non ancora al meglio sotto il profilo fisico. Battere il Sassari penultimo in graduatoria sarà impresa da compiere con autorevolezza: il gruppo è consapevole della difficoltà di un match esterno contro avversarie che rischiano seriamente la retrocessione diretta. L'allenatore neroverde si è detto fiducioso così come il portiere Gabi Tardelli, che ha saltato alcune partite per infortunio.

Il Bitonto ce la metterà tutta per conquistare un'altra vittoria. Terminate le partite, si potranno fare i conti.

Serie A femminile - CLASSIFICA

Falconara 52; Pescara 45; Bitonto, Lazio 42; Francavilla 41; Real Statte 36; Granzette 32; Bisceglie Femminile 24; Kick Off Milano 20; Verona 16; Sassari 6; Padova 4.