Bitonto, inizia col derby contro il Bisceglie l'avventura di Modesto in neroverde

Questo pomeriggio, alle ore 16, la sfida al "Palmiotta" di Modugno

domenica 24 novembre 2024
Il Bitonto si prepara a vivere il derby contro il Bisceglie. Questo pomeriggio, 24 novembre, alle ore 16, al "Palmiotta" di Modugno, i ragazzi del neotecnico Francesco Modesto proveranno a riscattarsi dopo la serie di tre sconfitte consecutive in tre gare disputate. Insuccessi che, peraltro, sono costati caro all'ex allenatore Bitetto, rimpiazzato alcuni giorni fa dal trainer di origini bitontine alla sua terza esperienza sulla panchina neroverde. Dall'altra parte, invece, un Bisceglie reduce dalla successo contro l'Atletico Acquaviva.

«Voglio ringraziare la società per avermi chiamato, perché ci tengo molto alla causa Bitonto. Ci ritroviamo in una situazione in classifica particolare, ma penso che il nostro gruppo sia di qualità. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale perché sino ad ora i risultati non sono arrivati e l'autostima è calata - ha dichiarato mister Modesto - Abbiamo già iniziato a lavorare sull'aspetto mentale e sul sistema di gioco. Abbiamo un organico di livello con calciatori che conoscono bene questa categoria, quindi è necessario esprimersi meglio in campo. Mi aspetto un'annata migliore rispetto allo scorso anno e sono certo daremo il massimo match dopo match».

La società del presidente Antonello Orlino ha reso noto che sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso anche al botteghino dello stadio. L'impianto "Palmiotta", tuttavia, è sprovvisto di settore ospiti: la vendita, quindi, è attiva solo per i residenti nella provincia di Bari. All'ingresso dello stadio, assieme al biglietto, bisognerà esibire anche un documento di identità.