Bitonto-Picerno, le ultimissime

Neroverdi quasi al completo, possibile debutto per Biason. Fischio d'inizio alle 14:30

mercoledì 6 gennaio 2021
A cura di Vito Troilo
Ranghi quasi completi. Il Bitonto è pronto per la sfida interna di mercoledì 6 gennaio col Picerno (start alle 14:30), in occasione della quale il trainer neroverde Nicola Ragno potrà scegliere chi schierare tra 25 calciatori. Out sia il lungodegente Palmisano che l'indisponibile Taurino, tornerà invece nei ranghi il centrocampista Alex Sirri che ha scontato un turno di squalifica saltando il match prenatalizio di Sorrento. Chances per il debutto di Biason - probabilmente non dal primo minuto - mentre andranno valutate le condizioni fisiche di Agresta, Pozzebon e Genchi.

Martedì mattina la rifinitura, al termine della quale il tecnico molfettese, in conferenza stampa, ha presentato la sfida ai lucani spronando i suoi a fornire una prestazione di qualità e tenacia, ritenuta necessaria per conquistare i tre punti e rilanciare ulteriormente le quotazioni della squadra.

Il fischio d'inizio della gara sul terreno del "Città degli ulivi" sarà preceduto da un minuto di raccoglimento - autorizzato dal Dipartimento Interregionale della Lnd - in memoria di due figure del calcio bitontino, l'ex presidente Giovanni Mongiello e il giocatore Michele Lamberti, purtroppo venute a mancare nei giorni scorsi.