"Città degli ulivi" aperto al pubblico per Bitonto-Fasano

Giovedì il via alla prevendita dei 500 tagliandi disponibili. L'appello del club ai tifosi neroverdi

mercoledì 9 giugno 2021
A cura di Vito Troilo
Saranno 500 i tagliandi a disposizione per l'accesso al "Città degli ulivi" in occasione del match tra Bitonto e Fasano, valido per l'ultimo turno nel girone H del torneo di Serie D. Il club neroverde ha scelto di aprire le porte dell'impianto ai tifosi, sfruttando la possibilità di usufruire di una capienza pari al 25% del totale disponibile per l'impianto secondo quanto disposto dalle normative.

«L'appello è chiaro e inequivocabile: riempiamo lo stadio, riabbracciamo i nostri leoni neroverdi e sosteniamoli alla conquista dei playoff. Insieme, coroniamo una lunga e faticosa rincorsa e trasformiamo questa tribolata stagione nella possibilità del riscatto e della nostra rivincita. Ora più che mai abbiamo bisogno di sentire la città al nostro fianco!» è il messaggio diffuso dalla società in una nota ufficiale.

Il costo per ciascuno dei 275 tagliandi riservati in tribuna coperta sarà di 15 euro mentre il prezzo del biglietto in gradinata scoperta (225 posti) è stato fissato in 10 euro. La prevendita - unica modalità di acquisto dei ticket - sarà aperta giovedì 10 giugno, da mezzogiorno in poi, al "Via vai center" in via Giuseppe Lazzati, 14 fino a esaurimento.