Esteban Cambiasso sarà a Bitonto ospite dell'Inter club "Peppino Prisco"

Dopo Zanetti e Materazzi, giovedì 10 novembre sarà la volta dell'ex calciatore argentino

giovedì 29 settembre 2022
A cura di Massimiliano Dilettuso
L'Inter Club di Bitonto ospiterà l'ex centrocampista Esteban Cambiasso. Il calciatore argentino, classe 1980, nel corso della sua brillante carriera sportiva, ha indossato - tra le altre - le maglie di Real Madrid e Inter. Proprio con i neroazzurri, squadra in cui ha militato per dieci anni dal 2004 al 2014, El Cuchu ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per Club, cinque campionati italiani, quattro supercoppe italiane e quattro Coppe Italia. Un bottino straordinario che gli ha permesso di entrare di diritto negli Annales della società interista, divenendo di fatto uno dei simboli assoluti della storia neroazzurra dell'ultimo decennio sportivo.

Proprio per questo motivo, infatti, l'Inter club "Peppino Prisco" di Bitonto ha deciso di invitare Cambiasso per un evento esclusivo riservato ai soci del circolo. Dopo aver ospitato l'ex capitano, e oggi vicepresidente, Javer Zanetti e l'ex difensore Marco Materazzi, giovedì 10 novembre sarà la volta del calciatore argentino. La location è ancora da definire, tuttavia, è già possibile consultare il club nella propria sede, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 18 alle ore 20 -, per ottenere maggiori informazioni in merito.

L'evento consisterà in una serata interattiva tra l'ex campione neroazzurro e il pubblico presente. Previsti tanti premi in palio: tra questi, una maglia autografata e un posto a cena allo stesso tavolo di Cambiasso. Ogni socio dell'Inter club, peraltro, potrà coinvolgere un non socio con l'acquisto del tagliando d'accesso.