Final Four di Coppa Italia, il Bitonto C5 sfiderà il Pescara in semifinale

Il match contro la formazione abruzzese si svolgerà il 22 aprile al PalaDolmen di Bisceglie

giovedì 13 aprile 2023
A cura di Massimiliano Dilettuso
Comincerà contro il Pescara l'avventura del Bitonto C5 nella Final Four PuroBio Cup. L'ultimo atto della Coppa Italia di Serie A, che si disputerà al PalaDolmen di Bisceglie, vedrà le neroverdi di mister Marzuoli impegnate con la formazione adriatica nella lotta verso il raggiungimento della finalissima. La Lazio, invece, affronterà il Kick Off dando vita alla seconda semifinale della competizione.

Il sorteggio delle partite si è svolto ieri mattina, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie, ed è stato trasmesso in diretta su Futsal TV subito dopo la conferenza stampa di presentazione della duplice kermesse che inizierà il prossimo 22 aprile. Nella stessa occasione, peraltro, sono stati resi noti gli accoppiamenti dell'atto conclusivo della Coppa Italia Under 19, che vedranno le giovani calciatrici della Kick Off sfidare il Pescara e l'Audace Verona confrontarsi con il Bitonto C5. La competizione U19 si giocherà, invece, al PalaPoli di Molfetta il 24-25 aprile.

Per la società neroverde del patron Silvano Intini si tratta del primo storico accesso alle Final Four di Coppa Italia e di Coppa Italia U19. Le neroverdi, dopo il rocambolesco successo casalingo conseguito contro il Tiki Taka Francavilla, hanno agguantato l'accesso alla semifinale di sabato 22, ma il sogno di Luciléia e compagne è quello di raggiungere la finalissima in programma domenica 23 al palazzetto di Bisceglie.
COPPA ITALIA SERIE A PURO BIO
SABATO 22 APRILE 2023
Semifinali – PALADOLMEN
LAZIO-KICK OFF ore 17.30 (diretta Futsal TV)
PESCARA-BITONTO ore 20.30 (diretta Futsal TV)

DOMENICA 23 APRILE 2023
FINALE ore 18.15 (diretta Sky Sport)

COPPA ITALIA UNDER 19
LUNEDÌ 24 APRILE 2023
Semifinali – PALAPOLI
KICK OFF-PESCARA ore 17.30 (diretta Futsal TV)
AUDACE VERONA-BITONTO ore 20.30 (diretta Futsal TV)

MARTEDÌ 25 APRILE 2023
Finale ore 16.00 (diretta Futsal TV)