Il Bitonto a Bisceglie con l'obbligo di vincere

Live score su questo sito a partire dalle ore 18:50

mercoledì 30 marzo 2022 11.45
A cura di Vito Troilo
Tornare a vincere dopo un mese e mezzo. L'imperativo categorico per il Bitonto è fare bottino pieno. Il match in programma mercoledì al "Gustavo Ventura" di Bisceglie nell'insolito orario di inizio delle 19 metterà il gruppo neroverde al cospetto dell'urgenza di conquistare quel successo che sfugge dallo scorso 16 febbraio, quando Santoro e compagni violarono il campo del San Giorgio a Cremano. Il collettivo bitontino, scivolato in terza posizione nella graduatoria del girone H di Serie D, è chiamato a una prestazione concreta nella sfida a una formazione pericolante, in piena lotta per evitare la retrocessione diretta. Un'incognita è rappresentata dalle condizioni meteo, che potrebbero influire sulla tenuta del precario manto erboso biscegliese.

Il match sarà diretto da Davide Gandino di Alessandria, assistito da Ferdinando Savino e Luca Chianese di Napoli. Live score in simulcast su BisceglieViva e BitontoViva.

SERIE D, girone H - 30ª giornata

Cerignola-Nocerina
Casarano-Francavilla
Casertana-Lavello
Fasano-Sorrento
Gravina-Mariglianese
Molfetta-San Giorgio
Nardò-Matino
Altamura-Brindisi
Bisceglie-Bitonto
Nola-Rotonda mercoledì 20 aprile

CLASSIFICA

Cerignola 63; Francavilla 57; Bitonto 55; Fasano, Nocerina 48; Gravina 46; Sorrento 43; Casertana 41; Molfetta 39; Casarano 35; Lavello, Nola 34; Brindisi, San Giorgio 33; Altamura 31; Mariglianese 30; Rotonda (-8) 29; Bisceglie 28; Nardò 27; Matino 20.