Il Bitonto torna subito in campo. Oggi il recupero della gara contro il Francavilla

Fischio di inizio alle ore 15.30 al "Città degli Ulivi"

mercoledì 30 novembre 2022
A cura di Massimiliano Dilettuso
Per il Bitonto di mister Valeriano Loseto è già tempo di scendere in campo. Dopo l'importantissima vittoria esterna, rimediata contro il Lavello, i neroverdi saranno impegnati questo pomeriggio (inizio ore 15.30) nella conclusione della partita contro il Francavilla dell'ex Claudio De Luca, sospesa domenica 20 novembre al 10' del secondo tempo, a causa della pioggia incessante che si è abbattuta sul "Città degli Ulivi" e che ha reso impraticabile il terreno di gioco dell'impianto sportivo. Si ripartirà dal 55esimo: Palazzo e compagni, dunque, avranno trentacinque minuti a propria disposizione per cercare di passare in vantaggio e aggiudicarsi una sfida rilevante in chiave salvezza.

I lucani dell'ex De Luca sono reduci da una sconfitta casalinga contro la capolista Cavese. Nonostante il risultato finale, che ha visto i campani gioire al triplice fischio, il Francavilla è riuscito a mettere a segno tre reti alla compagine di Cava de' Tirreni, una delle papabili candidate alla vittoria finale del girone H. Il Bitonto, dunque, dovrà emulare l'ottima prestazione di domenica scorsa per provare a strappare tre punti alla compagine rossoblù.

La gara del "Città degli Ulivi" sarà diretta da Domenico Petraglione della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Agostino De Santis di Campobasso e Giuseppe Pio Palumbi di Termoli. La stessa, inoltre, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook del Bitonto con la telecronaca di Vito Prigigallo.