Il Futsal Bitonto chiama a raccolta i ragazzi per costituire un team Under 17

Presto uno stage selettivo alla presenza dell'intero staff tecnico del settore giovanile

sabato 30 settembre 2023
«Vince chi crede in sé stesso. Che sia incastrato a metà fra un'ora di matematica, una di italiano, di economia aziendale o di lingue straniere, è un pensiero che sicuramente attraverserà la mente di ogni singolo studente appassionato di futsal quello di poter avere, per la prima volta, l'opportunità di vestire la casacca neroverde della propria città». Comincia così l'appello rivolto ai ragazzi dal Futsal Bitonto, che in occasione del suo primo anno in Serie A2 sta allestendo un roster Under 17 per la stagione sportiva 2023/2024.

«Essere tesserati per una società professionistica, vivere l'adrenalina del parquet, del tempo effettivo, di un goal all'ultimo secondo che dà sensazioni di piacere come poche cose al mondo. Farlo con i colori della propria città e disegnarsi un futuro in un mondo che sta sempre di più espandendo i propri confini, è questo l'invito del Futsal Bitonto a tutti gli studenti di Bitonto e delle zone limitrofe», prosegue il club.

La società neroverde, infatti, fa sapere che a breve sarà istituito uno stage selettivo a cui potranno partecipare tutti i ragazzi nati fra il 2007 ed il 2008 che sono regolarmente in possesso di un documento di identità in corso di validità e del certificato di idoneità sportiva. A visionare lo stage, l'intero staff tecnico del settore giovanile composto da mister Giacomo Di Pinto, mister Antonello De Ruvo e dal responsabile Angelo Gasparre.

«Una straordinaria possibilità di crescita sportiva e personale, a cui è difficile rinunciare. Perché alla fine, come sempre, vince solo chi crede in sé stesso», conclude il Futsal Bitonto.