Ritmica, Lavacca e Maggio oggi in pedana a Lizzano

Le due ginnaste impegnate nella seconda prova del campionato di serie D

sabato 29 aprile 2017 13.58
Appuntamento importante in giornata per le due bitontine dell'ASD Ginnastica Ritmica Iris: Erika Lavacca e Doriana Maggio (immagine di repertorio). Entrambe le ginnaste saranno impegnate a Lizzano, in provincia di Lecce, per la seconda prova del Campionato di Serie D Eccellenza, organizzata dall' ASD Delfino.

Sotto la guida del tecnico Anna Plotkina, Lavacca e Maggio saranno impegnate nell'esercizio collettivo con il cerchio insieme alle altre compagne di squadra Stefania Carlucci e Gaia De Sario. In seguito toccherà al duo De Sario- Lavacca eseguire l'esercizio in successione con cerchio e clavette ed infine sarà Maggio a scendere in pedana per l'esercizio individuale con la palla.

Questo solo uno dei tre versanti sui quali sarà impegnato il sodalizio del presidente Nico Di Liddo, che affronterà ad Arezzo il Campionato Nazionale Gold Junior-Senior sia oggi che domani e nella sola giornata di domenica 30 aprile a Bari parteciperà con le sue ginnaste alla seconda prova del Campionato Individuale Silver 4^ Divisione, evento organizzato proprio dall' Iris.