Soddisfazioni per la New Athletic Club alla prima tappa nazionale di Lucera

Risultati importanti per alcune ginnaste dell'associazione bitontina

mercoledì 30 aprile 2025
Si è conclusa a Lucera la prima competizione nazionale della stagione sportiva, che ha fatto registrare degli ottimi risultati per le ginnaste della New Athletic Club Bitonto. Elia Gaia (Allieve) conquista un 2º posto al cerchio e un 3º posto alla fune, mentre Piccolino Giulia (Allieve) sale sul podio con un 3º posto alla fune e un 2º posto nell'esercizio misto corpo libero/palla.

Risultati degni di nota anche per Agostinacchio Rossella (Junior 1), che domina con un 1º posto alle clavette e un 2° posto alla palla, Valerio Cristina (Junior 1) che porta a casa un 2º posto alla palla e nel misto fune / cerchio e Naglieri Serena (Junior 2), che brilla con un 3º posto alla palla.

«E non possiamo non citare Natalizio Giulia, Lauta Annapaola e Del Vecchio Emma: ottime esecuzioni e tanta qualità in pedana. Qualche piccola imprecisione le ha tenute a un passo dal podio, ma il potenziale c'è tutto!», aggiunge la New Athletic Club Bitonto.

«Una giornata intensa, fatta di emozioni, impegno e condivisione. Dietro ogni esercizio ci sono ore di allenamento, sacrifici e un gruppo unito che lavora con passione e professionalità. Un grazie speciale va anche al nostro staff tecnico, sempre al fianco delle ginnaste con entusiasmo e competenza», commenta il presidente dell'associazione bitontina.