Sorpasso completato, Bitonto di nuovo in vetta

I neroverdi rifilano un poker secco al Brindisi e sfruttano il pari del Cerignola contro il Molfetta

mercoledì 2 febbraio 2022 17.30
A cura di Vito Troilo
Due reti per tempo, Brindisi liquidato senza patemi d'animo e ribaltone compiuto. Il Bitonto è tornato alla guida del girone H di Serie D per effetto del netto 4-0 ai danni della compagine messapica e del concomitante pareggio casalingo dell'Audace Cerignola nella sfida contro il Molfetta. I neroverdi di mister De Luca si sono sbarazzati degli avversari di turno nel match del "Città degli ulivi" grazie ai gol siglati da Santoro (34'), D'Anna (39'), Lattanzio (78') e Lanzolla (86'). La compagine ofantina ha dapprima capovolto le sorti della sfida con biancorossi molfettesi (da 0-1 a 3-1) ma si è fatta raggiungere nel finale con il timbro dell'ex bitontino Mirko Guadalupi sul 3-3 del "Monterisi".

Il team del presidente Rossiello è ora un punto avanti ai cerignolani: la prossima puntata di un duello che promette di essere avvincente si terrà domenica con il Bitonto di scena a Sorrento e l'Audace Cerignola a Nola.

Classifica Serie D girone H

Bitonto 46; Cerignola 45; Francavilla in Sinni 38; Fasano 37; Gravina 33; Casertana 32; Molfetta, Nocerina 29; Sorrento, Lavello 28; Mariglianese 26; Rotonda (-8), Nola, Nardò 22; Altamura, Casarano 21; Bisceglie, San Giorgio 20; Brindisi 15; Matino 12.