Turno infrasettimanale, il Bitonto a San Giorgio

Continua l'appassionante duello a distanza con l'Audace Cerignola per il primato in classifica

martedì 15 febbraio 2022 17.47
A cura di Vito Troilo
Tutto d'un fiato. È già tempo di tornare in campo per il Bitonto, che a 72 ore esatte dalla vibrante sfida casalinga contro il Molfetta, risolta dalla zampata di Turitto sui titoli di coda, renderà visita al San Giorgio a Cremano. Gara tutt'altro che agevole per i neroverdi di Claudio De Luca, opposti a una delle compagini più in forma del momento: quattro vittorie consecutive hanno rilanciato le quotazioni della squadra campana, decisa ad allontanarsi definitivamente dalla zona playout. Il Bitonto ha conquistato sette successi nelle ultime otto gare, con l'eccezione dello stop maturato a Sorrento. Sul rettangolo dello stadio "Paudice" andrà in scena un altro episodio del duello a distanza con l'Audace Cerignola, attesa dalla non semplice gara esterna di Altamura.

«Il calcio è fatto di episodi, domenica abbiamo "rischiato" di non vincere una partita dominata, nella quale abbiamo costruito diverse palle gol. A San Giorgio dovremo esprimerci al massimo per conquistare i tre punti» ha sottolineato l'allenatore del Bitonto. Trasferta vietata ai sostenitori pugliesi. Fischio d'inizio fissato per le 14:30.

Serie D girone H, classifica

Cerignola 51; Bitonto 49; Fasano 43; Gravina 42; Francavilla in Sinni 41; Sorrento 34; Casertana 33; Molfetta, Nocerina 32; Lavello 29; San Giorgio a Cremano, Mariglianese 26; Altamura 25; Rotonda (-8), Nardò 22; Bisceglie, Casarano 21; Brindisi, Matino 15.